Ops, Trump è l’unico che ha tenuto buono Putin

· 29 Maggio 2024


Non c’è niente da fare, il mainstream non riesce proprio ad afferrare il fenomeno Trump, li spiazza sempre. Oggi ad esempio si scandalizzano perché in un evento elettorale a New York ha detto “avrei bombardato Mosca se avesse invaso l’Ucraina, come bombarderei Pechino se invadesse Taiwan”. Di colpo quindi il candidato repubblicano diventa il “pazzo” guerrafondaio, quando fino a ieri era il “pazzo” amico di Putin.

I casi sono due: o The Donald è clinicamente affetto da schizofrenia, oppure c’è del metodo nella sua (apparente) follia. Noi propendiamo per la seconda ipotesi, e del resto c’è la controprova fattuale: gli unici anni in cui Putin non ha aggredito un vicino, invaso un Paese straniero, dato sfogo all’imperialismo russo, sono stati i quattro anni di mandato Trump. Perché il metodo, come diceva Theodor Roosevelt, è “sii sempre gentile, ma porta sempre con te un nodoso bastone”. Un metodo che indubbiamente funziona meglio di quello praticato in questi anni da “Sleepy Joe”…


Opinione dei lettori
  1. Scrivi Giorgio   Di   29 Maggio 2024 alle 21:05

    Con il suo burattino Trump nella casa bianca, Putin aveva già neutralizzato gli Stati Uniti. Aveva più di guadagnare utilizzando i canali ufficiali. Biden non si è pisciato addosso in un video dell’FSB, quindi per forza Putin tornava alla sua tattica preferita, invadere i vicini come uno Gengis Khan dei poveri.

    Comunque, se Donald avesse toccato la nuclear football davvero, questa radio potrebbe esistere solo in un bunker. Lui ha una forma di demenza come Reagan.

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *




Radio Libertà

Background