ABBONATI A RADIO LIBERTÀ

Chiunque voglia un’informazione libera, approfondita e indipendente sa perfettamente quale sia il valore che cerca e che può trovare in una Radio come la nostra.

Il nostro progetto nasce dalla volontà di offrire notizie e approfondimenti di qualità, avvalendoci di voci autorevoli che possano portare quel valore aggiunto che troppo spesso viene sacrificato. Il nostro progetto si sviluppa attraverso il lavoro quotidiano della redazione che con passione, serietà e metodo “artigianale” costruisce i programmi che animano il nostro palinsesto. Il nostro progetto si realizza attraverso il tuo ascolto, la tua partecipazione e il tuo sostegno.

Proprio il tuo sostegno permette concretamente di affermare che questo progetto è tuo quanto della redazione e della direzione: Nostro. Proprio per questo tuo ruolo attivo nel progetto, da quest’anno abbiamo pensato di offrirti una nuova forma di sostegno, che permetta sempre di più di costruire insieme questa grande radio.

La Parola d’ordine è PARTECIPAZIONE. Cogli l’occasione: Abbonati a Radio Libertà oppure fai una donazione!

Livelli

Livello EDITORE

Il tuo nome sarà presente tra i nostri Editori.

Livello SPEAKERS' CORNER

Avrai la possibilità di inviare una tua riflessione, una tua opinione, un tuo editoriale sul tema che vorrai e che sarà trasmesso integralmente all’interno degli spazi dedicati, durante la programmazione giornaliera.

Livello OSPITE

Avrai la possibilità di partecipare come ospite all’interno della tua trasmissione preferita e di dire la tua sugli argomenti che la nostra redazione ha preparato.

Livello CONDUTTORE

Avrai la possibilità di condurre insieme al tuo conduttore preferito una trasmissione, interfacciandoti direttamente con lui e con i suoi ospiti.

Livello CREATOR

Avrai la possibilità di creare una puntata con il tuo conduttore preferito all’interno della nostra programmazione.

DOMANDE FREQUENTI

Come si fa l'abbonamento?

Puoi scegliere uno dei livelli sopra indicati, da Editore a Creator. Cliccando sul pulsante per abbonarti con un pagamento mensile o annuale, sarai reindirizzato a Stripe, dove potrai inserire tutti i tuoi dati e scegliere il metodo di pagamento.

Come si paga l'abbonamento?

Puoi usare una carta di credito/debito o l’addebito diretto SEPA. Oppure, puoi usare Apple Pay da un dispositivo Apple con una carta già registrata con Apple Pay, o Google Pay usando il browser Google Chrome o Safari con una carta già registrata con Google Pay.

Tieni presente che per l’addebito SEPA ci vorrà qualche giorno per elaborare il pagamento e quindi per attivare il tuo abbonamento. Quando il tuo pagamento è confermato, lo stato dell’abbonamento passerà ad “Attivo”. Inoltre, puoi vedere i dettagli dello stato dell’abbonamento effettuando il login ed entrando nell’Area Abbonati che ti reindirizza a Stripe.

Bisogna rinnovare l'abbonamento?

Tutti gli abbonamenti si rinnovano ogni mese o ogni anno in automatico, finché non vengono annullati (vedi sotto come fare).

Come cambio il mio abbonamento?

Se hai fatto l’abbonamento tramite il sito usando una carta di credito/debito, Apple Pay o Google Pay, puoi cambiare il livello del tuo abbonamento, da Editore a Creator e viceversa, in qualsiasi momento, effettuato il login ed entrando nell’Area Abbonati che ti reindirizza a Stripe, dove potrai cambiare tutti i tuoi dati, i metodi di pagamento e il livello dell’abbonamento.

Se invece hai fatto l’abbonamento usando l’addebito diretto SEPA (tramite il sito radioliberta.net), prima di cambiare il livello, devi annullare l’abbonamento e sottoscriverne uno nuovo. Ti basterà effettuare il login per entrare nell’Area Abbonati, verrai reindirizzerà a Stripe dove dovrai annullare l’abbonamento. Poi, dovrai tornare sulla pagina Abbonamento, dove potrai abbonarti di nuovo subito. Sembra fastidioso, ma ci vuole un attimo.

Come posso annullare l'abbonamento?

Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento effettuato il login ed entrando nell’Area Abbonati. Verrai reindirizzerà a Stripe e potrai annullare il tuo abbonamento.

Se ho dei problemi chi posso contattare?

Puoi scrivere a [email protected]



Radio Libertà

Background