Rita De Crescenzo & Conte? L’A.I. può tutto
Gazzola-Ledonne-Rubeo · 17 Aprile 2025
All’avvicinarsi delle semifinali di Champions, i Barbari Eleganti sono tornati in formazione tipo e affrontano un tema totem, riportato in vita da Matteo (reduce da una vacanza, nel senso che la settimana scorsa il suo posto è rimasto vacante): Rita De Crescenzo sedicente statista dei 5Stelle.
L’elegante tiktoker, dopo aver partecipato alla manifestazione antimilitarista promossa dai pentastellati, è apparsa in una foto a Roma con Giuseppe Conte: che però è finta, realizzata con l’A.I.. Questa cosa ha mandato in visibilio il ritornante Marco (si narra che la puntata scorsa non ci fosse perché impegnato in una rivoluzione nel suo personale sudamerica): “Come i 5stelle rappresentano il peggio della politica italiana, Rita De Crescenzo rappresenta il peggio della napoletanità. Metteteli insieme…”.
“Date il reddito di cittadinanza, non comprate armi” è invece lo slogan assolutamente disinteressato dell’influencer del popolo: pare infatti che all’indomani delle elezioni del 2018 la vivace e idealista Rita si trovasse tra la folla di gente che chiedeva l’obolo di Stato. Chi lo ricorda? Vittorio, sbucato da un silenzio sospetto con uno stiletto avvelenato fra i denti. Ricordate Kato quando Clouseau torna a casa? Ecco, così.